di Michele Vidone

TORRE DEL GRECO – Bellissimo evento benefico che si terrà il 2 Dicembre in quel di Torre del Greco, precisamente all’Hotel Sakura: ci sarà il Violet Charity Gala, progetto in collaborazione di Cittadinanzattiva Campania con Aisf ODV.

L’idea della giornalista e conduttrice televisiva Magda Mancuso, che ha coinvolto anche il giornalista Diego Paura, il patron dell’Hotel Corrado Sorbo e il fiduciario dell’Associazione Maitre Italiani, Dario Duro, ha il patrocinio della Città di Torre del Greco.

Durante la serata verrà svelata una panchina viola, allo scopo di sensibilizzare sulla Fibromalgia. Saranno presenti la Consigliera Regionale Roberta Gaeta, l’avvocato Carminuccia Marcarelli e il reumatologo Attilio Calvanese.

Tanti i premi alla carriera che verranno assegnati sotto la conduzione dell’evento gestita dalla stessa Magda Mancuso e da Beppe Convertini: i premiati saranno Patrizio Oliva, Rosario Miraggio, Davide Marotta e Marianna Mercurio, tutti onorati con un premio realizzato dal noto scultore e ceramista Michele De Chiara. Un riconoscimento speciale andrà anche allo sponsor Union Gas e Energia, per il sostegno all’evento.

Cena, spettacolo e tanta tanta musica, ma anche uno spazio dedicato all’eleganza, con il defilè del maestro Gianni Cirillo, supportato dall’insegnante di portamento Nancy D’Anna.

Il costo di ingresso di 5€ sarà interamente devoluto all’AISF ODV.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube