Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha ricevuto questa mattina al Palazzo di Governo il neo presidente della Regione Campania, Roberto Fico. L’incontro, definito in una nota “cordiale e costruttivo”, è stato l’occasione per fare il punto sulle attività più recenti svolte in ambiti di interesse comune e per ribadire la volontà di rafforzare il dialogo istituzionale.

Il prefetto ha illustrato le principali questioni aperte sul territorio, assicurando la piena disponibilità della Prefettura a lavorare in sinergia con la Regione nell’affrontare le criticità più delicate. “Il territorio deve crescere tutto insieme, in maniera equa, sostenibile ed equilibrata, senza lasciare indietro nessuno”, ha dichiarato di Bari, sottolineando la necessità di un impegno congiunto e costante da parte di tutte le istituzioni.

Fico ha confermato che la collaborazione istituzionale sarà una delle priorità del nuovo governo regionale. Il presidente ha espresso fiducia nella capacità di affrontare, insieme alla Prefettura, le problematiche che riguardano i cittadini e che richiedono la massima attenzione. Ha inoltre ringraziato il prefetto per il lavoro svolto e per la dedizione dimostrata nell’interesse del territorio.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube