di Michele Vidone 

Carabinieri impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio tra Pozzuoli, Licola e Monteruscello. L’operazione si è conclusa con 12 persone denunciate, tra cui anche due minorenni di 16 anni.

Nel corso dei controlli sono state identificate 84 persone e verificati 36 veicoli. Accertate 13 violazioni al codice della strada e disposti 4 sequestri di mezzi.

Durante un controllo ad Arco Felice, i carabinieri hanno denunciato un 18enne che dovrà rispondere di minaccia e oltraggio. Un 40enne di Giugliano è stato invece trovato in possesso di una mazza da baseball in alluminio lunga circa 50 centimetri: l’oggetto è stato sequestrato.

Numerosi i casi di guida senza patente: due ragazzi di 16 anni sono stati sorpresi alla guida dei propri scooter senza aver mai conseguito la patente, con recidiva nel biennio. Nella stessa situazione anche un 18enne e due uomini di 33 anni. Un 35enne, un 18enne e un 46enne si sono rifiutati di sottoporsi all’alcol test.

Tra i denunciati figurano inoltre un parcheggiatore abusivo di 54 anni e un cittadino georgiano di 36 anni risultato irregolare sul territorio nazionale.

Infine, sette giovani sono stati segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, tra cocaina, hashish e marijuana.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube