Il segretario regionale di Forza Italia Fulvio Martusciello ricorda con profonda commozione Claudio Azzolini, storico esponente azzurro scomparso oggi. “Azzolini è stato un gentiluomo delle istituzioni, un punto fermo per Forza Italia e per tutti noi – afferma Martusciello –. Ha rappresentato Italia ed Europa con serietà, equilibrio e una qualità umana rara. Da capogruppo al Parlamento europeo guidò con autorevolezza l’ingresso di Forza Italia nel PPE, segnando una stagione decisiva della nostra storia politica. Per me è stato un amico, una persona che dava peso alle parole e valore ai gesti. Oggi perdiamo una figura che ha lasciato un segno profondo nella nostra comunità politica”.
Il dirigente azzurro esprime quindi la propria vicinanza alla moglie Bruna e ai figli Davide e Serena.

Martusciello interviene anche sulla vicenda giudiziaria che coinvolge Aurelio De Laurentiis, rinviato a giudizio nell’ambito dell’inchiesta sul club azzurro. “Aurelio De Laurentiis ha restituito al Napoli una dimensione internazionale, una gestione seria e una presenza stabile ai vertici del calcio italiano. In un momento così delicato gli esprimo la mia piena solidarietà”, dichiara il segretario di FI Campania.

Martusciello ribadisce piena fiducia nel lavoro della magistratura: “Il procedimento farà il suo corso, è importante che ogni aspetto venga chiarito con serenità, nell’interesse di tutti”. Poi il riconoscimento al percorso dell’imprenditore: “Resta il dato di un presidente che ha investito, innovato e legato il suo nome alla crescita sportiva ed economica della città. A lui e alla società va la nostra vicinanza”.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube