Il deputato della Lega Giampiero Zinzi durante la conferenza stampa, L'Ambientalismo realista, presentazione del Dipartimento Ambiente della Lega per Salvini Premier, presso la sala stampa della Camera dei Deputati, Roma, 06 marzo 2025. ANSA/ANGELO CARCONI

“Le accuse di Fico contro Matteo Salvini ci scivolano addosso. Nessuno come il ministro ha mai lavorato così concretamente per il Mezzogiorno, sbloccando cantieri e lavori rimasti fermi per troppo tempo e investendo circa 26 miliardi di euro in opere nella nostra Campania”. Così il deputato e coordinatore della Lega in Campania, Gianpiero Zinzi, replica alle dichiarazioni del candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, Roberto Fico.

“Fico – aggiunge Zinzi – tace invece sul caos e sui disservizi dei trasporti regionali, su cui in passato ha sempre sparato a zero, solo perché oggi gli fanno comodo i voti di De Luca. Eviti poi di continuare ad alimentare una falsa narrazione sulla metro Napoli-Afragola: i ministri Salvini e Giorgetti sono stati chiari, non ci saranno tagli e l’opera si farà”.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube