Dal 29 ottobre al 1° novembre, quattro appuntamenti nel teatro della Canzone napoletana: il 75° anniversario del brano cult partenopeo, il viaggio poetico Anime in tempesta e due spettacoli di TrianonDanza
Quattro gli appuntamenti della settimana del Trianon Viviani, tra danza e musica dal vivo con una celebrazione speciale.
Dopo il felice inizio con grande riscontro di pubblico, TrianonDanza, la nuova rassegna dedicata ai «nuovi linguaggi del corpo e della danza contemporanea», ospita due spettacoli di Akerusia danza: nel primo, Chiara Alborino e Fabrizio Varriale rendono omaggio all’amore con That day; quindi lo stesso Varriale è il protagonista del monologo danzato Deviazione della Rondine, di cui è anche autore. Gli spettacoli, rispettivamente mercoledì 29 e giovedì 30 ottobre, sono alle ore 20.
Venerdì 31 ottobre, alle 21Eddy Napoli è sul palco del teatro della Canzone napoletana con Buon compleanno “Luna rossa”!, uno spettacolo tra musica e narrazione per festeggiare i 75 anni di uno dei brani più noti del repertorio partenopeo.
Infine, l’indomani, sabato 1° novembre, sempre alle 21Enzo Gragnaniello, Cristina Donadio e il Solis string quartet presentano Anime in tempesta. In viaggio con i poeti, un racconto – concerto in cui rendono omaggio ai cantautori di ogni paese, tra cui Jacques Brel, Tom Waits, Chico Buarque, Leonard Cohen, Nick Drake.
Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube