di Michele Vidone 

Un gol realizzato e uno soltanto sfiorato per Leonardo Spinazzola, tra i protagonisti del 2-2 tra Napoli e Roma.

“Mi sono fermato in tempo, spero di non aver sbagliato. Mi auguro anche che Amir Rrahmani non si sia fatto nulla di grave. È stata una partita piena di intensità e duelli. È un punto che fa bene a noi, ne usciamo con segnali positivi. Abbiamo rimontato due gol e i cambi dalla panchina sono stati utili”.

L’esterno parla del gol e fa il punto degli obiettivi “Ho tentato il tiro, c’è stata una deviazione che ha tratto in inganno Svilar. Di calcoli ne facciamo pochi. Ci sono tanti punti in palio, non molleremo di un centimetro. Ogni domenica lotteremo per i tre punti”.

Spinazzola analizza reti subite e arbitraggio “Potevamo essere più attenti, dispiace, ma altrimenti le partite finirebbero 0-0. L’arbitro dovrebbe prendersi più responsabilità e il VAR intervenire solo in caso di evidente errore, per aiutare”.

Infine un passaggio sull’incontro con il CT Gattuso e Buffon “È stata una bella cena, abbiamo parlato di calcio e delle nostre vite. Abbiamo raccolto le loro esperienze. Tra un mese ci saranno grandi partite da affrontare”.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube