Stavano esplodendo fuochi d’artificio in strada quando un automobilista ha tentato di attraversare la carreggiata, ma la situazione è degenerata in una violenta aggressione. È accaduto la notte di Capodanno a Qualiano, nel Napoletano, dove tre persone sono state denunciate dai carabinieri per i fatti avvenuti lungo via Campana.

Secondo quanto ricostruito, alla richiesta dell’uomo di poter proseguire con l’auto, i tre si sarebbero scagliati contro di lui, aggredendolo in modo brutale. Durante la colluttazione, uno degli aggressori avrebbe anche estratto un’arma, aumentando ulteriormente la tensione e la pericolosità dell’episodio. La scena è stata ripresa con un telefonino da alcuni presenti e il video, una volta pubblicato sui social network, è diventato rapidamente virale. Proprio le immagini amatoriali, insieme ai filmati degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona, si sono rivelate determinanti per le indagini.

I carabinieri della locale stazione, grazie all’analisi dei video, sono riusciti a identificare i tre responsabili, che sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube