Il Napoli ha bisogno di un esterno offensivo e vuole concludere presto la trattativa per uno tra Karim Adeyemi ed Alejandro Garnacho, i due nomi sui quali sta insistendo maggiormente in Direttore sportivo Giovanni Manna in questi ultimi giorni di mercato.
Come analizzato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo portale ufficiale, “il Napoli di Antonio Conte, dopo aver lasciato partire Khvicha Kvaratskhelia in direzione Parigi, sta cercando il suo sostituto. Tra i possibili nomi ci sono Alejandro Garnacho e Karim Adeyemi. L’attaccante del Borussia Dortmund ha dato una parziale apertura per il trasferimento, ma manca il sì definitivo. Rimane in corsa anche Garnacho”.
Per quanto riguarda il giovane talento argentino, “il Napoli sta cercando di limare un accordo economico con l’esterno argentino e il suo agente per poi convincere il Manchester United ad abbassare le pretese per il cartellino”.
I Red Devils avrebbero calato leggermente la loro richiesta, scendendo a 65 milioni per il cartellino di Garnacho. Il Napoli, però, sarebbe ancora fermo a 50 più bonus, avvicinandosi ai 55 come somma complessiva.