di Michele Vidone
Basta una doppietta di Lautaro e l’Inter vince la sfida delle squadre nerazzurre contro il Pisa: l’argentino diventa nuovo capocannoniere della Serie A toccando quota 6 gol, anche se i toscani (terzultimi a 10 punti) hanno giocato discretamente facendo faticare i nerazzurri, ora a pari punti con la Roma nell’attesa del big match di stasera. Cancellate le due sconfitte contro Milan e Atletico.
Stesso risultato anche tra Atalanta e Fiorentina: finisce 2-0 per il team di Palladino che piega la sua ex squadra con le reti di Koussonou (tiro-cross) e Lookman. Secondo successo con clean sheet di fila per la nuova Atalanta di Palladino, ora undicesima. Sprofonda la Fiorentina sempre più ultima.
Nell’incontro dell’ora di pranzo altra dura sconfitta per il Torino, che viene piegato da un super Lecce: il protagonista è Berisha che serve due assist in due minuti, rispettivamente a Coulibaly e Banda. Inutile la rete della bandiera di Adams, altro ko pesante per gli uomini di Baroni, tredicesimi con un punto in più dei salentini.
