di Michele Vidone

TORINO – Impresa del Toro di Marco Baroni: i granata continuano il buon momento in Campionato fermando la Juventus nel derby della Mole, con un’altra partita (la terza oggi) finita 0-0.

Protagonista indiscusso del match è stato Alberto Paleari, secondo portiere del Torino sulla carta, ma autore di un’ennesima grande prova di esperienza. Gli attacchi juventini si infrangono sulle parate della riserva di Israel e dell’attenta difesa granata.

Nulla da fare per la Juventus e le sue frecce d’attacco: Vlahovic a secco, ancora opachi David e Zhegrova. Come nel Torino, il migliore in campo è stato il portiere Di Gregorio. Da registrare Koopmeiners usato di nuovo nella linea di difesa e un Conceicao arrabbiato a causa della sostituzione.

Non riesce ancora ad ingranare Spalletti sulla panchina juventina: dopo il successo con la Cremonese sono arrivati due segni X per il tecnico di Certaldo, che ancora deve trovare la giusta quadra con un team apparso scarico dopo l’impegno in Champions. 19 punti per i bianconeri, quinti, mentre il Torino aggancia la Cremonese a 14 punti a metà classifica.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube