Il sindaco di Genova Salis commenta le parole di Clemente Mastella che in una trasmissione televisiva nazionale ha dichiarato che la Salis possa diventare leader del campo largo.
“Io devo essere onesta, gli ultimi che hanno detto considerazioni tipo carina ma inesperta non gli ha portato molto bene, poi tra l’altro erano dalla parte opposta di quella dove dice di essere Mastella oggi, cioè nel centro-sinistra, per cui diciamo che mi ricordo un carino e inesperta che non ha portato molto bene a chi l’ha detto”.
Mastella sempre a proposito del sindaco di Genova ha detto che oltre ad essere intelligente “è una bella donna”. Ma Salis a questa ipotesi non ribatte: “Io non ho niente da rispondere anche perché non mi sono mai candidata a niente, nel senso che non mi sono mai autoproclamata qualcosa, per cui lo hanno detto altri, per cui sinceramente non ho niente da rispondere. In questo momento ero la sindaca di Genova, tanti anni fa lanciavo il martello, poi sono stata vicepresidente vicario del CONI, questa è la mia storia, ma penso che sia abbastanza sotto gli occhi di tutti”.
