“Scorrendo le liste scopriamo che il figlio di Clemente Mastella è candidato non solo a Benevento ma anche a Salerno. È l’unico privilegiato ad avere due candidature”. Lo dichiara Fulvio Martusciello, segretario regionale di Forza Italia in Campania, commentando la doppia presenza di Pellegrino Mastella nelle liste per le elezioni regionali. Martusciello solleva dubbi sull’opportunità di questa scelta, sottolineando come “se non fosse stato il figlio di Clemente, le avrebbe avute?”.
Il coordinatore campano di Forza Italia si interroga anche sulla posizione dei candidati salernitani, che potrebbero trovarsi in imbarazzo nel condividere iniziative elettorali con il sindaco di Benevento: “Come potranno i candidati salernitani invitare ai loro eventi Mastella, sapendo che il figlio è un loro diretto avversario?”.
Da qui l’appello diretto a Pellegrino Mastella: “Sarebbe un bel gesto se ritirasse la candidatura nella circoscrizione di Salerno”, conclude Martusciello, ribadendo la necessità di garantire trasparenza e correttezza nella competizione elettorale.
