di Michele Vidone

NAPOLI – Non nasconde le grosse ambizioni della squadra l’allenatore del Qarabag Qurbav Qurbanov, uno degli allenatori con più anni sulla stessa panchina, ben 15.

15 anni costellati di successi in ambito nazionale, ma il Qarabag ha intenzione di alzare l’asticella, e il Napoli è un ottimo banco di prova “Sarà una partita importante per la loro qualificazione, ma anche noi vogliamo giocarcela. Siamo concentrati, saremo coraggiosi e faremo una grande partita. Ci godiamo ogni momento, abbiamo fiducia in noi stessi.”

Il Napoli, contro l’Atalanta, è tornato al gol, cosa a cui il Qarabag è abituato, ma Qurbanov smorza “Chi fa più gol vince secondo la regola, ma per avere un buon attacco bisogna avere anche una buona difesa. Con le grandi squadre ci si difende, ma non abbiamo paura. Il Napoli ha tanta qualità e un tifo spettacolare.”

Tanti elogi dell’allenatore del team azero alla città e alla storia di Napoli “I giocatori hanno avuto delle ore libere per visitare la bellezza di Napoli. Giocare nell’anniversario della scomparsa di Maradona dà una motivazione in più a loro ma anche a noi.”

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube