di Michele Vidone

NAPOLI – Gabriele Oriali è il protagonista delle interviste nel pre-partita di Napoli-Genoa. Il braccio destro di mister Antonio Conte ha commentato le varie scelte tecniche del mister in vista della sfida contro il Grifone, ma prima ha rivolto due parole sulla questione McTominay.

Sul rendimento dello scozzese ha detto “Deve giocare come ha sempre fatto, non deve pensare di risolvere le partite da solo. Un po’ di pazienza da parte sua e ritroveremo il vero McTominay”.

Oriali si è soffermato molto sulla presenza di Neres e il turno di riposo per De Bruyne “Almeno una volta tutti i titolari devono essere sacrificati in modo da poter essere carichi per i tanti impegni che ci sono. Oggi è toccato a De Bruyne, alla prossima potrebbe toccare a Lobotka. Tutti devono sentirsi coinvolti, Neres parte titolare ma abbiamo altri giocatori forti in panchina pronti ad aiutare.”

Sull’ambientazione dei nuovi arrivati, Oriali commenta “Per De Bruyne ci vuole tempo ma finora stiamo avendo ragione. Spero che Hojlund continui così, si è ambientato bene e i risultati si vedono”.

Infine un rapido commento sull’avversario odierno “Il Genoa in passato ci ha fatto dei brutti scherzi, oggi dobbiamo affrontarlo con la giusta mentalità e con un atteggiamento deciso”.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube