David Neres lascia Napoli e parte per Londra, dove si sottoporrà a un intervento chirurgico. L’esterno brasiliano ha riportato un grave infortunio alla caviglia: gli accertamenti medici effettuati negli ultimi giorni hanno evidenziato una lesione importante, rimediata inizialmente nella gara contro il Verona e successivamente aggravata nella mezz’ora giocata contro il Parma. In quell’occasione Neres aveva comunicato a Conte di sentirsi pronto a entrare in campo, ma dopo circa trenta minuti è stato costretto a uscire nuovamente.

Il calciatore è partito questa mattina alla volta di Londra e sarà operato al Wellington Hospital. Secondo lo staff medico, l’intervento potrebbe consentire di ridurre i tempi di recupero, anche se il rientro in piena condizione richiederà comunque almeno due mesi.

Dopo un avvio di stagione vissuto soprattutto in panchina, Neres si era imposto come uno dei punti di riferimento del Napoli nel corso dell’autunno, diventando il faro offensivo della squadra di Conte. Finora ha messo a segno sei gol e fornito quattro assist, contribuendo in maniera decisiva alla spinta offensiva degli azzurri.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube