Di Angelo Tortora 

 

“Il nostro obiettivo principale nella nostra Regione è restituire i servizi ai cittadini, il resto sono chiacchiere e non possono essere raccontate ancora ai campani facendo finta di essere arrivati oggi quando sono tutti, dal PD ai 5 Stelle, complici di questo massacro dei diritti e delle aspettative dei campani”. Lo ha affermato Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania a proposito delle elezioni in arrivo a novembre. Nappi, a margine della seduta del Consiglio Regionale, ha parlato anche dell’attesa del centrodestra sul candidato presidente della Campania. “Questo va detto agli amici delle altre forze politiche – ha risposto – che devono probabilmente muoversi. Nel Veneto e in altre regioni siamo già pronti, ora aspettiamo che gli amici ci diano anche qui un’indicazione, ma nel frattempo noi siamo pronti rispetto ai contenuti, agli obiettivi per restituire servizi ai cittadini. E’ l’unica cosa che interessa alle persone, chi guiderà la coalizione cambia poco perché l’obiettivo è quello concreto. Noi abbiamo un candidato che abbiamo espresso, Giosi Romano ma ci sono anche altre figure importanti e significative. Vanno bene ma serve averlo subito”.

 

 

Nappi, oggi ulteriore dimostrazione, vergogna elezione Consulta di garanzia: in 4 ore incapaci di eleggere i componenti restanti’

 

“Oggi, abbiamo avuto un’ulteriore dimostrazione di cosa intende per ‘politiche del lavoro’ la banda del patto del ‘pappaFico’: sfamare bocche amiche! E in 4 ore non sono stati capaci nemmeno di eleggere tutti e 2 i componenti restanti della Consulta di garanzia del Consiglio regionale. Vergogna”. Lo dichiara Severino Nappi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale e vice coordinatore del partito in Campania.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube