“Quanto si sta consumando da mesi sulla tratta della Circumvesuviana Napoli-Nola-Baiano è l’emblema non solo dei ritardi, degli sprechi, dell’incapacità e dell’approssimazione dell’attuale management di Eav, ma soprattutto della perdita assoluta del senso della vergogna da parte di questi signori”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale e vice coordinatore del partito in Campania.

“Nelle scorse ore – spiega Nappi – è arrivata l’ennesima presa in giro per i tantissimi pendolari, nella stragrande maggioranza lavoratori e studenti, che dopo il danno devono subire anche la beffa: il ‘servizio’ dovrebbe riprendere, e il condizionale è d’obbligo, alla fine di ottobre, ma in maniera parziale e con appena una corsa all’ora”.

“Siamo veramente alla sagra dell’ipocrisia – sottolinea l’esponente leghista – oltre che al superamento di ogni limite di decenza e alla totale mancanza di rispetto verso gli utenti”.

“Per fortuna – conclude Nappi – tra qualche settimana si volta pagina: con il centrodestra alla guida di Palazzo Santa Lucia attueremo da subito un grande piano regionale per il trasporto pubblico e dimostreremo, con i fatti, che garantire un servizio degno di questo nome è possibile, a cominciare proprio dalla Circumvesuviana, che dieci anni di De Luca e Pd hanno trasformato nella linea su ferro peggiore d’Italia”.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube