di Michele Vidone 

Nonostante il pareggio con il Como, il Napoli si trova da solo in testa alla classifica: il Milan vince il big match con la Roma grazie alla rete di Pavlovic e alla prodezza di Maignan, che ipnotizza Dybala parandogli il rigore del pari. Ora sia il Milan che la Roma sono a 1 punto dal Napoli, ma non solo.

C’è anche l’Inter a far parte del terzetto di inseguitori dei campioni d’Italia: i nerazzurri battono il Verona 1-2 con uno scambio di prodezze: a Zielinski risponde Giovane, prima di un rosso non dato a Bisseck e un autogol di Frese al 94° che regala i 3 punti all’Inter e una cocente delusione ai veronesi.

Dietro le inseguitrici c’è il Bologna, che ha agganciato la Juventus a quota 18 punti: vittoria nel derby emiliano con la doppietta di Castro e la rete di Miranda che ribaltano il rapidissimo (13 secondi) vantaggio iniziale di Bernabè.

In coda, crisi nera per la Fiorentina, sconfitta dal Lecce con un gol di Berisha. Rifiatano gli uomini di Di Francesco che danno continuità al bel gioco visto contro il Napoli. Pirotecnico pari tra Pisa e Torino: 2-2 il risultato finale con Simeone e Adams che rispondono alla doppietta di Moreo.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube