di Michele Vidone

Clemente Mastella e il partito Casa Riformista hanno dato vita ad un botta e risposta su una loro possibile futura alleanza.

Mastella gradirebbe stringere la mano a Casa Riformista, cercando di unire un gruppo coeso di 5 consiglieri “Siamo lieti di annunciare che stiamo lavorando in sinergia con il coordinatore della Lista, Casa Riformista Stanislao Lanzotti, per costituire un gruppo consiliare in Regione Campania che rappresenti al meglio i nostri valori comuni”.

Tuttavia, Casa Riformista tira il freno a mano “Al momento non esiste alcun confronto formale o informale, né sono stati assunti impegni volti alla costituzione di un gruppo consiliare comune. Apprezziamo ogni segnale di attenzione e dialogo nel rispetto dei ruoli istituzionali, ma riteniamo doveroso chiarire che ogni eventuale interlocuzione con altre forze politiche sarà condivisa con il nostro leader Matteo Renzi.”

E c’è chi festeggia per questa risposta di Casa Riformista, ovvero il deputato di Forza Italia Rubano “Bravo Cesaro, atto di chiarezza politica. Lanzotti e Mastella avrebbero fatto l’accordo mamma-moglie. Bene delegittimizzare Lanzotti.”

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube