“Alla domanda su quale sarà il suo primo provvedimento in caso di vittoria, Fico ha risposto ‘Vedremo, vedremo’. Sembra più lo spot di un ottico che la dichiarazione di un candidato alla presidenza della Regione Campania”. Con questa battuta Fulvio Martusciello, segretario regionale di Forza Italia, ironizza sulla risposta data dal candidato del centrosinistra Roberto Fico durante un incontro pubblico.
“Rispondere così – ha aggiunto Martusciello – significa non avere idea né delle competenze della Regione né dei problemi reali della Campania. È la dimostrazione plastica che ci troviamo di fronte al nulla politico e programmatico”. Il dirigente azzurro ha poi proseguito con un tono sarcastico: “A questo punto, per completare la serie, le sue prossime dichiarazioni saranno: ascolteremo, odoreremo e toccheremo. Così almeno chiude il cerchio dei sensi”.
Martusciello ha quindi rimarcato la differenza di approccio tra il Movimento 5 Stelle e Forza Italia: “Noi parliamo di fatti, non di slogan: lavoro, trasporti, sanità, scuola e sociale sono le nostre priorità. Lasciamo le battute e la propaganda a chi non conosce davvero la realtà di questa terra”.
