di Michele Vidone
La Supercoppa Italiana è un ottimo pretesto per parlare di mercato, visto che ormai mancano pochi giorni all’apertura della sessione invernale.
Il DS del Napoli Manna è già in movimento per capire cosa va cambiato nell’organico azzurro durante la finestra invernale, a partire dal rinforzo a centrocampo, che risponde al nome di Kobbee Mainoo.
Anche se Manna preferisce andarci piano “Dobbiamo essere riflessivi, abbiamo giocatori importanti fuori per infortunio. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Sono felice che Lukaku sia tornato in gruplo ma non è ancora nelle condizioni per giocare.”
Smentiti ufficialmente i dissapori con Conte “Non ci sono mai stati litigi, c’è stato un segnale più che una polemica. Siamo contenti di ciò che sta facendo Conte, poi è normale che non si possono vincere tutte le partite.”
Infine qualche parola sul rumor che lega Raspadori e la Roma “Ha dato tanto a Napoli e viceversa, andare all’Atletico è stata una sua scelta che abbiamo rispettato. Non penso tornerà in Italia nel breve termine.”
