Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, interviene sul bilancio politico della gestione De Luca e sul clima in vista del voto regionale. “Che Campania lascia De Luca? Sicuramente una Campania con luci ed ombre. Alcune cose sono state fatte, tante sono da fare”, afferma a margine di una manifestazione con Matteo Renzi. Manfredi sottolinea in particolare il ruolo del capoluogo nella nuova fase che si aprirà dopo il voto: “Napoli dirà con forza che vuole stare al centro della nuova Regione”.

Sul fronte elettorale il sindaco riferisce di percepire un clima favorevole nell’area metropolitana: “Vedo una situazione molto positiva a Napoli e nell’area metropolitana, adesso vedremo i risultati delle urne. C’è un grande consenso tra le persone”.

Intanto, Manfredi affida a un post su X un messaggio di auguri ai nuovi direttori di due storiche testate: “Auguri al nuovo direttore del Mattino di Napoli, Chicco De Vincenzo, e al direttore Roberto Napoletano per il ritorno alla guida del Messaggero”, scrive il sindaco, sottolineando come entrambi “continueranno a raccontare il nuovo protagonismo e la vitalità di Napoli”.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube