Lacrime a Caivano per la scomparsa di Sebastiano, un’altra giovane vittima del male del secolo, morto a soli 47 anni. Ad annunciare la tragica notizia è stato Don Maurizio Patriciello, il parroco divenuto popolare per le sue battaglie contro la criminalità, l’illegalità e la Terra dei Fuochi, nonché caro amico del 47enne deceduto.
Lutto a Caivano, Sebastiano morto a 47 anni
“Sebastiano, il caro Sebastiano, è volato in paradiso. Il cancro, nella nostra terra, continua a mietere le sue vittime. Aveva solo 47 anni. Domenica 4 maggio avevamo festeggiato il ventesimo anniversario di matrimonio con l’amata moglie, Elisabetta. Era felice. Ci ha reso felici” – si legge nel toccante messaggio postato da Padre Maurizio PatriciellI
Era solo un ragazzino quando arrivai al Parco Verde di Caivano. Riposa in pace, Sebastiano. Grazie per la bella testimonianza di vita che lasci. Ho il cuore a lutto. Solo la fede nella vita eterna può dare un senso a tanta sofferenza e alla tua morte prematura. Vola, Sebastiano. Vola, anima benedetta”.
Un dolore che segue di poco quello che qualche mese fa ha gettato nello sconforto la comunità di Caivano: la perdita di Nunzia Caiazzo,giovane volontaria, particolarmente attiva nella parrochia, morta a soli 20 anni.