di Michele Vidone 

Per lungo tempo, Vincenzo Italiano è stato vicino a sedersi sulla panchina del Napoli, che ha poi preferito Antonio Conte.

L’allenatore rossoblu sfiderà proprio il Napoli di Conte nella finalissima di Supercoppa di domani, e Italiano parla così del rapporto coi partenopei “Per De Laurentiis provo stima, lo apprezzo. Venne a fare i complimenti a me e la mia squadra dopo un Napoli-Spezia, con lui il Napoli è cresciuto molto.”

Sulle differenze tattiche col Napoli di Conte “Conte è un vincente, ha vinto a Bari, Siena, con la Juventus e col Napoli. È un piacere salutarlo, cerco di imparare molte cose da tutti gli avversari. È tra i migliori al mondo. Domani cambiamo formazione visti gli infortuni di Bernardeschi e Freuler. Serve la concentrazione di tutti, non devo sbagliarla.”

Il Bologna domani avrà un tifoso in più “Roberto Baggio ci ha dato la spinta per vincere la Coppa Italia e ci darà tante altre spinte, ci teniamo. È un grande tifoso del Bologna, la porta nel cuore. Dobbiamo recuperare le energie, stiamo preparando questa partita storica per la città.”

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube