di Michele Vidone 

Come riportato da Daily News 24 e Fabrizio Romano, Noa Lang è sempre più vicino a lasciare il Napoli. L’esterno offensivo olandese è pronto a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray, che ha già programmato le visite mediche e punta a chiudere l’operazione con la firma sul contratto entro giovedì.

La trattativa tra il club turco e quello azzurro è ormai alle battute finali. Dopo giorni di contatti, è stata raggiunta un’intesa di massima e anche il calciatore ha dato il suo assenso al trasferimento. Restano da definire soltanto alcuni aspetti burocratici, ma la chiusura appare imminente.

Lang non è riuscito a trovare continuità in maglia azzurra e la sua cessione consentirà al Napoli di liberare spazio in rosa e di muoversi con maggiore margine sul mercato in entrata per rinforzare il reparto offensivo in vista dei prossimi impegni.

Il Galatasaray, dal canto suo, punta forte sulle qualità dell’olandese, ritenuto un rinforzo ideale per aumentare fantasia e velocità sulle corsie esterne. L’ambiente di Istanbul è pronto ad accoglierlo e l’ufficialità potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

L’operazione dovrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 30 milioni: una cifra che il Napoli potrebbe incassare dopo appena sei mesi dall’arrivo di Lang all’ombra del Vesuvio. Salvo imprevisti, giovedì potrebbe essere il giorno decisivo per l’addio dell’olandese.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube