Milinkovic-Savic 7,5 – Salva Napoli come sempre nell’unica azione pericolosa teutonica

Di Lorenzo 5,5 Primo tempo di un’indecenza unica Fascia destra sempre sguarnita Avanza in maniera scriteriata a coprire un ruolo che non è suo Secondo tempo un poco meglio ma il suo tiro alle stelle è di un ‘indecenza unica.

Rrahmani 6 – Bene perché riesce a mantenere la posizione Nessuna sbavatura ed un’azione pericolosa salvata

Buongiorno 6 – Ordinaria amministrazione ma il suo assist a Crhistnsen è qualcosa d’indecente e poteva essere letale Cena da offrire a Savic

Gutierrez 6,5 – Almeno cerca di creare superiorità numerica Da sovrapposizione ad Elmas e talvolta cerca d’entrare centralmente Unico neo, lascia troppo spazio in fase di marcatura.

Anguissa 6,5 – Un primo tempo ordinato davanti alla difesa Sciupa una grossa occasione su assist di Gutierrez Nella ripresa ha la grande occasione per sbloccare la partita ma sbaglia Tuttavia c’è la volontà di dare una mano alla squadra

 Lobotka 5 Lumacone Lobotka rallenta le azioni azzurre con i suoi retropassaggi e con le sue gira volte su sé stesso Al suo attivo alcuni cambi di campo, per il resto come avrebbe cantato il grande Califfo: “E’ noia, maledetta noia!

Dal 73’ Lang 6,5 L’oggetto misterioso si palesa in tutta la sua bravura Due, tre assist mai sfruttati da compagni Perché non farlo entrare prima? La domanda come avrebbe detto il mitico Lubrano: “Sorge spontanea!”

McTominay 4 – Male fin dal primo minuto Sciupa un’occasione d’oro nella prima frazione Si frappone su un tiro di Gutierrez che poteva sbloccare la serata difficile del Napoli Impreciso e anche scocciato di giocare sciupa la più grande occasione davanti alla porta tedesca in maniera clamorosa

Politano 5,5 – Cerca spazi sulla destra ma non sfonda praticamente mai. Si trova spesso raddoppiato e non riesce a trovare il guizzo.

Dal 64’ David Neres 4 Non pervenuto

Elmas 6,5 – Bene dall’inizio fino alla fine Nel primo tempo tenta da solo la via del goal Piazza due tre palloni in area di rigore ma né Mc Tominay né Hojlund ne approfittano Secondo tempo sulla falsa riga del primo Bravo.

Hojlund 4 – Ma sulitario e lento more ‘o mutivo antico; se fa cchiï cupo ‘o vico dint’a  ll’oscuritï¿ Cosi avrebbe declamato il grande Salvatore di Giacomo vedendo giocare Hojlund nella sfida di stasera Solo non ha la fisicità di Lukaku di far salire la squadra né Conte si rende conto di cambiare modulo e passare ad un 5-3-2 magari con Lang vicino o Neres Poi sciupa l’ultima occasione giusta per dare tre punti d’oro ad un Napoli in crisi !

Conte 4 – È un Napoli che rispecchia la confusione del proprio mister Al momento mister Conte non ne azzecca mezza Modulo che non s’addice più a questo Napoli Forma fisica scadente, causa lavori forzati effettuati dallo staff di Conte, sostituzioni tardive e sbagliate Dispiace ma il mister pur stando in testa alla classifica in serie A, in Europa è una frana, cosa che dispiacerà alle tasche di patron DeLa! La squadra è tatticamente, fisicamente e mentalmente in crisi A completare la brutta serata contiana le sue dichiarazioni alla fine della sfida: “Il pubblico ci deve infiammare!” Dichiarazioni di mazzariana memoria che non rendono onore ad un Conte del calcio

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube