di Michele Vidone 

L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano si porta a casa qualche pensiero dopo la sconfitta in finale di Supercoppa contro il Napoli.

Nel complesso, però, giudica positiva la prestazione dei suoi “Abbiamo fatto il possibile contro una squadra che oggi ha overperformato con tutti e in particolar modo con Neres. Ferguson l’ha quasi riaperta, ma sul 2-0 la partita si chiude. Il Napoli ha meritato e ha fatto una grande partita, abbiamo dato tutto ma non siamo riusciti a fare una partita di livello assoluto. Il cammino è stato bello, cresceremo e ci porteremo questa esperienza nelle altre competizioni.”

Nessun rimpianto, anzi “Non ho nessun rimpianto, abbiamo dato tutto. Siamo stati offensivi all’inizio con Odgaard, ma non siamo stati velocissimi. Abbiamo forzato tante giocate e per questo abbiamo sbagliato. Abbiamo fatto il massimo, avevamo di fronte una squadra ricca di elementi per ogni categoria, i campioni d’Italia.”

Su Ravaglia, autore di una gran partita sia in positivo che in negativo “Ravaglia ha fatto un grande torneo, dispiace per lo scivolone ma è un grande giocatore. Ha il rossoblu tatuato addosso. Abbiamo tante competizioni e dobbiamo viverle senza abbassare la guardia.”

 

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube