Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, smentisce con fermezza le indiscrezioni secondo cui il suo nome sarebbe tra quelli presi in considerazione dal centrodestra per una possibile candidatura alla presidenza della giunta regionale della Campania.

“Ritengo doveroso, per spirito di verità, comunicare che la notizia è totalmente destituita di fondamento – afferma di Bari in una nota –. Né lo scrivente ha mai parlato di questa vicenda, né pertanto poteva esserci alcuna disponibilità”.

Il prefetto, attualmente alla guida di una delle sedi istituzionali più delicate d’Italia, ribadisce il proprio impegno esclusivamente istituzionale: “Sono impegnato in un lavoro straordinario in una città straordinaria che desidero concludere senza alcuna interferenza politica”.

Di Bari ha inoltre annunciato che saranno valutati anche eventuali profili legali legati alla diffusione della notizia. La smentita arriva dopo che un sito d’informazione aveva ipotizzato il suo nome all’interno di una possibile rosa di candidati espressi dal centrodestra in vista delle prossime elezioni regionali.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube