Una donna di 41 anni, madre di quattro figli e già nonna, è stata arrestata dai carabinieri a Giugliano in Campania per spaccio di sostanze stupefacenti. La donna, incensurata, è stata trovata in possesso di 26 dosi di crack pronte per la vendita, 510 euro in contanti – tutti in banconote di piccolo taglio – e un bilancino di precisione. L’arresto è avvenuto dopo giorni di osservazione da parte dei militari, insospettiti dal via vai di persone attorno all’abitazione della donna, situata all’interno di una palazzina recintata e protetta da inferriate saldate e da un sistema di videosorveglianza. Un luogo che, secondo gli investigatori, era diventato una vera e propria piazza di spaccio.

L’intervento è scattato all’alba, quando i carabinieri hanno atteso il momento opportuno per entrare: il segnale è arrivato quando il figlio 16enne della donna è tornato a casa in sella a uno scooter con delle brioche per la colazione. Un carabiniere si è finto acquirente e si è avvicinato alla porta insieme al ragazzo. Quando la donna ha aperto per far entrare il figlio, è scattata l’irruzione.

All’interno dell’abitazione, oltre alla 41enne, erano presenti anche i suoi quattro figli, di 20, 16, 14 e 8 anni, un nipotino di due anni, la madre 19enne del piccolo e anche la moglie del figlio maggiore. Assente invece il marito della donna, attualmente detenuto con l’accusa di associazione mafiosa

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube