Il programma sportivo “Fuorigioco – Speciale Ritiro” festeggia il prestigioso traguardo dei 16 anni, dopo il debutto avvenuto nel 2010 a Folgarida, primo esperimento del genere nell’emittenza locale. L’appuntamento con l’approfondimento dedicato al Napoli e al ritiro di Dimaro andrà in onda ogni sera a partire dal 16 luglio, alle 21.20, su TV Luna (canale 83, visibile anche su questo sito) Tele A (canale 13 del digitale terrestre) e sul digitale nazionale Nexum TV (canale 403).
Alla guida del programma ci saranno Gianluca Gifuni e Delia Paciello, affiancati da un parterre di ospiti di alto livello. Tra questi l’ex campione del mondo Ciccio Graziani, l’ex portiere Salvatore Soviero, e giornalisti di primo piano come Vincenzo D’Angelo, inviato della Gazzetta dello Sport, Antonio Corrado, Giovanni Scotti e il direttore di TvLuna Angelo Pompameo.
Ne parliamo con Antonio Corrado: “E’ il sedicesimo anno di trasmissione, la seconda volta in tre stagioni che il Napoli parte come campione d’Italia. Per me si tratta anche di un ritorno su TV Luna, oltre che su Tele A. Quest’anno abbiamo fatto uno sforzo straordinario, ci saranno ospiti importanti ogni sera. A cominciare da Ciccio Graziani, per tacere degli altri, tutti giornalisti di primissimo livello. Sarà una trasmissione che farà il punto della situazione sul Napoli, seguendo il nostro sistema di lavoro. Diciamo sempre quello che pensiamo, senza preclusioni”.
Come lo vedi il Napoli fino ad oggi?
“Lo vedo fortissimo, devo dire che il presidente De Laurentiis sin qui non ha sbagliato nulla. E se lo dico io che passavo per essere un anti De Laurentiis… La verità è che io criticavo quando c’era da criticare, oggi non posso che dire bravo al presidente”