L’allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, è intervenuto per fare chiarezza su quanto accaduto nella notte a Napoli, dopo le notizie diffuse da alcuni organi di stampa su una presunta aggressione che avrebbe coinvolto anche suo padre. Lo ha fatto attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.
Pisacane ha confermato che suo fratello Gianluca è rimasto ferito in seguito a un’aggressione armata. “Questa notte mio fratello Gianluca è stato coinvolto in un’aggressione, rimanendo ferito da alcuni colpi di arma da fuoco”, ha scritto l’allenatore. L’episodio sarebbe avvenuto mentre l’uomo stava rientrando a casa, dopo la chiusura del locale di famiglia situato ai Quartieri Spagnoli.
Il tecnico rossoblù ha voluto rassicurare sulle condizioni del fratello, spiegando che non è in pericolo di vita. Le ferite, riportate a una gamba, non destano particolare preoccupazione, anche se resta il forte spavento per quanto accaduto. Pisacane ha raccontato di essere venuto a conoscenza dell’episodio solo nel pomeriggio successivo, poiché i familiari avevano cercato inizialmente di non allarmarlo.
Nel suo messaggio, l’allenatore ha inoltre smentito le notizie relative a un’aggressione subita dal padre. “Mio padre, a differenza di quanto scritto, non è stato aggredito”, ha precisato, chiarendo definitivamente la dinamica dei fatti.
Infine, Pisacane ha ringraziato quanti gli hanno manifestato vicinanza in queste ore. “Ho ricevuto tanti messaggi e telefonate, ringrazio davvero tutti per la solidarietà e l’affetto”, ha concluso.
