di Michele Vidone 

«La settimana prossima il bilancio andrà in Giunta, quindi è completo, poi il tempo di trasferirlo al Consiglio. Ormai manca pochissimo e il Consiglio potrà iniziare a lavorare sul bilancio tra una decina di giorni massimo».

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Campania Roberto Fico, a margine della seduta del Consiglio regionale della Campania.

Nel corso della seduta si procede al voto sul disegno di legge relativo al “Rendiconto Generale della Regione Campania per l’esercizio finanziario 2024”, approvato con delibera di Giunta regionale n. 7 del 26 gennaio 2026, e sulla delibera amministrativa per l’approvazione dello schema di Rendiconto Consolidato con il Consiglio regionale per l’esercizio finanziario 2024.

Le parole del governatore indicano quindi l’imminente avvio dell’iter consiliare sul bilancio, documento fondamentale per la programmazione economica e finanziaria della Regione, che nei prossimi giorni sarà trasmesso ufficialmente all’Assemblea per l’esame e la discussione.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube