di Michele Vidone 

Nella sua consueta diretta Facebook, il presidente uscente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha criticato le feste politiche come Atreju, sostenendo che si confondono con il cabaret e le sceneggiate “Sono un grande cabaret nazionale che dà emozioni forti ma anche confusione, come non condividere questi momenti di commozione che ci arrivano da feste politiche che si confondono con il cabaret.”

De Luca ha poi ribadito il valore del dialogo e della sincerità politica “La verità vale più delle bandiere di partito e io scelgo la verità, contribuirò alla costruzione di una coscienza nazionale. Costruire tale coscienza significa senso del dovere, onestà intellettuale, tenere vivo un sistema di valori fondamentali. Se voi vorrete questo dialogo continuerà.”

Infine, nessun commento sulle elezioni regionali e sulla futura Giunta “Vedo gente che si è scalmanata… calma, non vi agitate. Parlerò quando avremo materiale per riflettere e giudicare, per adesso nessun commento per ragioni elementari di serietà e di correttezza.”

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube