“Per quanto riguarda la Campania, abbiate fede. Rivolgetevi a Padre Pio e fatemi lavorare”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha risposto con la consueta ironia ai giornalisti che, a margine della presentazione dell’evento Salerno Sounds, gli hanno chiesto un commento sui futuri scenari politici regionali.

Il governatore ha poi raccontato un aneddoto legato alla recente presentazione della nuova Ferrari “Amalfi”, avvenuta nei giorni scorsi proprio nella celebre località costiera. “È la prima volta che una Ferrari viene presentata al Sud e in Campania – ha sottolineato De Luca – ed è una vettura splendida, meravigliosa”.

Durante la conferenza stampa, il presidente ha rivelato di aver proposto a John Elkann di presentare il prossimo modello Ferrari in piazza della Libertà, a Salerno: “Provate a immaginare una Ferrari al centro della piazza, con la palma disegnata a terra, vista dall’alto con un drone: mare, lungomare, piazza. Sono cose belle, che io ho sognato per vent’anni. Ora si stanno realizzando, ed è una grande soddisfazione”, ha concluso.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube