Il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, sarà in Campania il 6 e 7 novembre per sostenere la candidatura di Roberto Fico alla presidenza della Regione. Due giornate intense di incontri pubblici e tappe simboliche in diversi territori della regione, dalla provincia di Caserta al Sannio, passando per Napoli e Salerno.

Il tour prenderà il via giovedì 6 novembre alle 11.45 a Sessa Aurunca (Caserta), con una visita alla Cooperativa sociale “Al di là dei sogni”, realtà impegnata nel recupero dei beni confiscati alla criminalità. Nel pomeriggio Conte e Fico si sposteranno a Castellammare di Stabia (Napoli), dove alle 16 incontreranno cittadini e attivisti al Teatro Supercinema, per poi concludere la giornata a Caivano, alle 18.30, con un incontro a Palazzo Capece.

Venerdì 7 novembre la giornata inizierà a Pomigliano d’Arco, città simbolo del lavoro e della manifattura, con una visita alle 11.30 all’azienda Trasnova. Nel pomeriggio Conte e Fico saranno a Pietrelcina (Benevento) alle 15, al Palavetro, e chiuderanno il tour a Sarno (Salerno) alle 17.45, con un appuntamento al Teatro De Lise.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube