di Michele Vidone 

È un Antonio Conte dalle tante emozioni quello che racconta la sfida e le sensazioni dopo Napoli – Como, dove è uscito sconfitto ai rigori e eliminato dalla Coppa Italia.

Conte elogia l’operato dei suoi “Non abbiamo risorse, stiamo andando oltre le nostre capacità contro un Como con tutta la rosa a disposizione. Tutte le squadre faticherebbero in queste condizioni, grazie ai tifosi che capiscono la situazione in cui ci troviamo e ci supportano sempre.”

Poi inizia a frecciare velatamente l’arbitraggio “Non parlo di arbitri, in ogni partita qualcuno si lamenta di loro. È una stagione negativa per il VAR e per gli arbitri.”

Infine si scaglia sulle domande dei giornalisti di Mediaset, che gli hanno chiesto un’opinione sulla corsa Scudetto “È ridicolo parlare ora di scudetto nella situazione in cui ci troviamo, specialmente con Inter e Milan che stanno andando come treni e la Juventus che scalpita. Siamo a 9 punti dall’Inter e abbiamo tanti infortuni imprevedibili. Dovremmo andare a un santuario e pregare.”

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube