di Michele Vidone
Antonio Conte non ci sta e risponde alle provocazioni lanciate da Luciano Spalletti e Diego Costa.
Volontarie o meno, Conte risponde alle parole del mister juventino e non solo “Noi abbiamo ancora lo scudetto cucito addosso, non siamo ex campioni. Spalletti deve portare rispetto, deve pensare di più prima di parlare. In bocca al lupo a lui. Diego Costa l’ho avuto per una stagione, nel calcio c’è gente intelligente e stupida, non ho tempo per leggere cosa dicono di me.”
Sulla situazione attuale del Napoli “Non c’è limite al peggio. Siamo bravi tutti col vento a favore, ma bisogna essere preparati anche quando l’onda è alta. Conosco benissimo il Chelsea, ma noi abbiamo dalla nostra il Maradona. Quando hai così pochi giocatori poco puoi farci.”
Chiuso l’argomento assenti, Conte parla di chi c’è e chi ci sarà “Servono dal mercato dei 10 che creino, che saltino l’uomo. Neres lo faceva, ma ora è infortunato. Giovane ci può dare una mano anche se a Verona giocava in un altro ruolo. Speriamo che Lukaku sia al 100%, per ora non lo è. È qualcosa di inspiegabile questa situazione, eppure ci troviamo in posti impossibili da pronosticare a inizio settembre con questa squadra decimata.”
