di Michele Vidone

NAPOLI – Grida all’unità e alla compattezza Antonio Conte nelle interviste pre-partita tra il Napoli e l’Eintracht, richiamando la paura e la preoccupazione che si ha vedendo il Napoli in testa alla classifica di Serie A.

Parole che vanno dritte al cuore “Il tifoso napoletano viene preso in giro a causa delle voci che vengono messe ad hoc per creare aspettative enormi sul Napoli o ammazzarlo. Non si deve andare indietro a chi crea fastidio e problemi, sia in eccesso che in difetto.”

Conte chiede compattezza ed elogia il lavoro dei suoi “È una stagione difficile, lo sto dicendo dall’inizio. Onore ai ragazzi, se vinciamo andiamo a 6 punti se no l’avversario è stato più bravo. Abbiamo un gruppo forte. Il popolo napoletano deve tapparsi le orecchie e stare dietro alla squadra e alla dirigenza, le uniche che vogliono il bene di questa città.”

Infine un appello ai giocatori, che hanno avuto poco tempo per riposarsi tra un match e l’altro “Dirò loro di guardare cosa abbiamo fatto con lo Sporting, con 5 assenze e senza difesa titolare. Dobbiamo metabolizzare i tre giorni tra una partita e l’altra appellandoci a tutte le soluzioni, come Elmas e Gutierrez. Ci si dimentica delle difficoltà, si parla solo del risultato.”

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube