L’Infortunio di Rrahmani nel corso della sfida tra il suo Kovoso e la Svizzera, costringerà Antonio Conte a ridisegnare la difesa in vista della sfida contro la Fiorentina di Stefano Pioli. Al momento il favorito sembra essere il nuovo acquisto Sam Beukema, tuttavia non si può escludere l’utilizzo dell’affidabile Juan Jesus.

Per il futuro il Napoli ha già individuato i calciatori che saranno i protagonisti del pacchetto arretrato. Inutile dire che il leader, e forse anche il capitano della squadra che verrà, sarà Alessandro Buongiorno, classe 1999. Con lui, come detto, lo stesso Sam Beukema, ma ovviamente non va dimenticato l’altra new entry, ovvero Marianucci. Rrahmani inizia ad avere una certa età: bisognerà dunque essere bravi ad anticipare anche i tempi.

Ad oggi, dei nuovi, Kevin De Bruyne a parte (sarebbe stato strano il contrario), solo Lucca ha gioato e per necessità visto l’infortunio di Lukaku. Man mano, però, arriverà il turno di ogni calciatore arrivato in questa sessione estiva del mercato. Con la Fiorentina dovrebbe toccherà a Beukema, ma occhio anche ad Hojlund che a breve insidierà il posto da centravanti che attualmente è dell’ex Udinese.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube