di Michele Vidone

NAPOLI – Ritrovata la vittoria in campionato, Antonio Conte punta il successo anche in Champions contro il Qarabag.

Un successo che potrebbe arrivare in una giornata importante, quella dell’anniversario della scomparsa di Maradona “Giocheremo per lui. Speriamo di dedicargli la vittoria. Questa col Qarabag sarà una partita importante, uno step per il cammino della Champions. Il Qarabag è una squadra piena di stranieri, ma ben integrati. Ritmi alti e qualità. Per giocare questa partita dopo l’Atalanta e prima della Roma bisogna recuperare tanto.”

Parlando dei singoli, nel bene e nel male, Conte dice “Hojlund e Rrahmani sono stati sostituiti perché stanchi, avevano dato tutto. Non so quando tornano Spinazzola e Gilmour, lo si deve chiedere al medico. Non si può controllare chi si ha a disposizione. Lang è un giocatore nuovo, Neres e la sua qualità non le scopriamo adesso. Lukaku sarà ancora fuori, non è assolutamente pronto.”

Infine, sugli aspetti tattici “La difesa a 3 era per le emergenze, il centrocampo a due è una risorsa. Bisogna fare di necessità virtù. Dobbiamo metterci nelle migliori condizioni possibili.”

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube