“Ho servito lo Stato in divisa e nelle istituzioni per tutta la mia vita. Da ufficiale dei Carabinieri, poi da parlamentare e oggi da vice ministro degli Esteri, ho sempre agito con un principio chiaro: difendere la legalità e mettere il merito davanti a ogni privilegio”. Così Edmondo Cirielli, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania.
“Con me presidente – aggiunge – finirà la stagione delle clientele e dei favori agli amici degli amici. Nessuno potrà condizionare le nostre scelte. In Campania torneranno la trasparenza e il rispetto delle regole. Apriremo porte e finestre nei palazzi del potere, restituendo ai cittadini ciò che è loro: una Regione limpida, giusta e vicina alla gente”.
Cirielli sottolinea la volontà di “fare della Campania un modello per l’Italia, una terra che rialza la testa e torna a credere nelle proprie forze, senza favoritismi”.
“Sarò un presidente tra la gente, nei territori, ad ascoltare e decidere insieme ai cittadini – conclude –. Riporteremo la politica nelle piazze, tra le persone, dove è nata”.