Drammatica giornata ieri sulle strade della Campania, dove si sono registrati tre morti in due distinti incidenti stradali. Il primo, di gravità eccezionale, si è verificato nel Beneventano, lungo la fondovalle Vitulanese, nei pressi dello svincolo per Castelpoto: a scontrarsi frontalmente sono state un’Audi A3 e una Lancia Y. Nulla da fare per i conducenti dei due veicoli, entrambi deceduti sul colpo: si tratta di un uomo di 37 anni alla guida della Lancia e di un 52enne che era al volante dell’Audi.

Le due vittime risiedevano a Campoli del Monte Taburno, piccolo centro del Sannio ora sotto shock per la tragedia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’impatto.

Nella mattinata di ieri, un altro incidente mortale è avvenuto lungo la statale Sannitica, nel territorio di Caivano (Napoli). A perdere la vita un centauro 45enne, travolto da un’auto condotta da un 49enne operaio. Secondo una prima ricostruzione, il veicolo stava svoltando in direzione della zona Asi, quando ha impattato contro la moto che sopraggiungeva dalla corsia opposta. L’urto è stato fatale per il motociclista. Anche su questo caso sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per chiarire dinamica e responsabilità.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube