“Anche in Campania ci mettiamo la faccia. E lo facciamo sostenendo Edmondo Cirielli come candidato governatore”. Lo dichiara Laura Castelli, presidente di Sud chiama Nord, annunciando l’appoggio del movimento alla lista Cirielli Presidente.
“Ho avuto modo di conoscerlo e di lavorare con lui in Parlamento – spiega Castelli –. È una persona seria, concreta, con una lunga storia nell’Arma dei Carabinieri e un’importante esperienza come consigliere regionale. Oggi, da vice ministro agli Esteri, sta lavorando sodo. Conosce la Campania, le sue difficoltà e le sue potenzialità. Rappresenta la vera discontinuità rispetto a un modello amministrativo che, negli anni, ha cristallizzato il potere senza apportare rinnovamento”.
Castelli aggiunge che Sud chiama Nord “sta lavorando per definire alcune candidature di propri esponenti nei territori dove servirà più presenza”, sottolineando che “la sfida è ardua, ma a noi le sfide piacciono. Crediamo che la buona politica passi dalle persone, non dai sistemi. Viva Sud chiama Nord, viva la Campania”.