Ha investito e ucciso una donna mentre era alla guida di un camion per la raccolta dei rifiuti, per poi allontanarsi dal luogo dell’incidente. Dopo circa sei ore di ricerche, un operaio di 44 anni è stato rintracciato e arrestato per omicidio stradale.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 14, a Ercolano. La vittima è Anna Maria Guariniello, 77 anni, residente a Torre del Greco. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della tenenza di Ercolano e dalla polizia municipale, coordinati dalla Procura di Napoli, l’uomo era alla guida di un articolato appartenente alla ditta “New Company Ambiente”, con sede a Pollena Trocchia, per la quale lavora. Dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza è emerso che il camion avrebbe investito la donna in corso Resina, all’incrocio con via Bossa. Dopo l’impatto il conducente si sarebbe fermato brevemente per poi ripartire, dirigendosi verso Pollena Trocchia.

Le ricerche hanno portato all’individuazione del 44enne nella serata di ieri, all’interno della sede della società per cui lavora. L’uomo, residente a Massa di Somma, è stato arrestato e trasferito in carcere, come disposto dall’autorità giudiziaria. L’inchiesta prosegue per chiarire tutti gli aspetti della dinamica dell’incidente.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube