Milan, visite mediche in corso per Odogu
Il nuovo acquisto del Milan Odogu è arrivato alla Clinica La Madonnina di Milano per le visite mediche e la firma sul contratto. Il difensore del 2006 si trasferisce dal Wolfsburg.
Verona, saltata la trattativa per Baldanzi
Saltata definitivamente la trattativa tra Roma e Verona per Baldanzi. Il club giallorosso non è riuscito a chiudere né Pessina a centrocampo, né l’esterno d’attacco. Per questo motivo si è bloccata la cessione dell’azzurro che rimarrà nella Capitale.
Inter, accordo con il Marsiglia per Pavard
Inter e Marsiglia hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Benjamin Pavard. Ora bisognerà trovare l’intesa economica definitiva anche con il giocatore.
Udinese, si sta sbloccando l’operazione Zaniolo
Si sta sbloccando l’operazione Nicolò Zaniolo: l’Udinese ha continuato a lavorare fortemente nelle ultime ore per cercare di trovare l’intesa economica definitiva con il Galatasaray. Ora le parti sono vicine alla possibilità di trovare un accordo.
Pescara, trattativa per Petagna del Monza
Il Pescara è in trattativa per Andrea Petagna del Monza. Le parti stanno provando a trovare un accordo in queste ore per il trasferimento dell’attaccante.
Pisa, le visite mediche di Albiol | VIDEO
Giornata di visite mediche e firma per Raul Albiol con il Pisa. Nel video le immagini del suo arrivo.
Milan, Odogu è atterrato a Linate
Odogu è atterrato all’aeroporto di Milano Linate, pronto per cominciare la sua nuova avventura con il Milan. Difensore classe 2006 si trasferisce dal Wolfsburg.
Roma, si complica l’arrivo di Pessina
Si è complicata negli ultimi minuti la trattativa tra Roma e Monza per il trasferimento di Matteo Pessina. Nonostante i contatti continui, le parti al momento sono lontane per quanto riguarda un accordo.
Udinese, tentativo per Colpani del Monza
L’Udinese ha fatto tentativo per Colpani ma sono alte le richieste del Monza che continua a chiedere almeno 2 milioni per il prestito oneroso.
Sampdoria, fatta per Barak dalla Fiorentina
Barak è pronto per una nuova avventura: è chiusa infatti la trattativa tra Fiorentina e Sampdoria per il trasferimento del centrocampista che andrà al club ligure in prestito secco.
Inter, Akanji al club nerazzurro | VIDEO
Akanji apre al trasferimento all’Inter: tutti i dettagli con Manuele Baiocchini inviato all’Hotel Sheraton.
Milan-Roma, scambio Dovbyk-Gimenez in standby
Nonostante le parti stiano continuando a trattare per trovare l’intesa definitiva, manca ancora l’accordo tra Roma e Milan per lo scambio Dovbyk-Gimenez. Al momento la trattativa è in standby.
Parma, ufficiale l’arrivo di Cremaschi
Il presidente e proprietario del Parma Krause ha annunciato l’arrivo di Cremaschi. Il centrocampista del 2005 italo-statunitense arriva dall‘INTER MIAMI in prestito con diritto di riscatto a 4,5 milioni.
Inter, Pavard apre al Marsiglia
L’operazione si può concludere anche in prestito.
Genoa, ufficiale il ritorno di Onana
Verona, Livramento firma con il Casa Pia
Hellas Verona FC comunica di aver ceduto al Casa Pia Atlético Clube – in prestito con opzione – il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante capoverdiano Dailon Livramento. Hellas Verona FC saluta Dailon e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale”.
Inter, c’è l’accordo con il Manchester City per Akanji
Raggiunto l’accordo con il Manchester City per Akanji: 2 milioni di prestito oneroso, 15 di diritto di riscatto (obbligo legato alla vittoria dello scudetto).
Atalanta U23, Tommaso De Nipoti passa in prestito al CD Castellon
Atalanta BC comunica di aver ceduto al CD Castellon il calciatore Tommaso De Nipoti a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026.
Inter, ora i nerazzurri provano a chiudere Akanji
L’Inter ora può chiudere per Akanji: dialoghi ben avviati con il Manchester City. Trattativa slegata dalla cessione di Pavard.
I dettagli dell’operazione: 2 milioni di prestito oneroso, 15 di diritto di riscatto.
Inter, Akanji verso i nerazzurri: trattativa in corso
Akanji verso l’Inter a prescindere dalla cessione di Pavard. Trattativa in corso con il Manchester City.
Milan-Roma, contatti continui per lo scambio Dobvyk-Gimenez
Contatti continui tra Roma e Milan in questi minuti per trovare l’intesa per lo scambio tra Dobvyk e Gimenez. Si va verso l’inserimento dell’opzione di riscatto nella formula dello scambio.
Torino, trattativa con l’Eintracht per Aurèle Amenda
Il Torino è in trattativa con l’Eintracht per Aurèle Amenda. Nel caso dovesse saltare l’arrivo del classe 2003 i granata non prenderebbero nessun difensore, dopo il neoarrivato Ardian Ismajli.
Padova, idea Riccardo Tonin del Pescara per l’attacco.
Il Padova lavora a Tonin del Pescara per l’attacco: contatti tra le parti.
Modena, fatta per Cerri: è già in città
Modena, Alberto Cerri in città: l’attaccante arriva dal Como.
Inter, il Marsiglia ci prova in prestito per Pavard: no dei nerazzurri
Il Marsiglia ha provato a prendere in prestito dall’Inter Benjamin Pavard: no dei nerazzurri. L’Inter continua a gestire il mercato in uscita con grande attenzione, e uno dei nomi sotto i riflettori è quello di Benjamin Pavard. Il difensore francese ha suscitato l’interesse del Marsiglia, che ha provato a strappare il giocatore con un’operazione in prestito.
Valencia su Beltran
Il Valencia tenta Beltran in prestito. Si provano a capire le condizioni
Genoa, sempre più vicino il ritorno di Cornet
Il Genoa è sempre più vicino al ritorno di Maxwel Cornet.
Il giocatore, di proprietà del West Ham, ha già vestito la maglia rossoblù nella scorsa stagione e ora potrebbe tornare a disposizione di Patrick Vieira.
Monza, i piani per il post Pessina
In caso di partenza di Pessina, il Monza potrebbe prendere Hernani del Parma. Si lavora al possibile incastro
Juve, mercato chiuso. Le cifre di Openda
Con l’arrivo di Openda, si chiude il mercato in entrata della Juventus. Queste le cifre: 3 milioni per il prestito, 42 per l’obbligo legato a obiettivi sportivi
Udinese, contatti continui per Zaniolo
L’Udinese continua a lavorare per Nicolò Zaniolo. Contatti continui col Galatasaray, alla ricerca dell’accordo tra club per permettere al classe ’99 di trasferirsi in bianconero.
Genoa, ufficiale: Bohinen parte
Ufficiale la cessione di Emil Bohinen dal Genoa: il centrocampista si trasferisce al Venezia.
Reggiana, arriva Tripaldelli: c’è l’ufficialità
Alessandro Tripaldelli è un nuovo giocatore della Reggiana, di seguito la nota del club: “AC Reggiana comunica di avere acquisito a titolo definitivo dalla SSC Bari il difensore Alessandro Tripaldelli, che firma in granata un contratto fino al 30 giugno 2027”.
Bari, ufficiale l’arrivo di Darboe dalla Roma
SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’AS Roma i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ebrima Darboe (06.06.2001, Bakotech, Gambia); il centrocampista africano ha firmato un contratto fino al giugno ’28. Vestirà la maglia numero ‘5’.
Milan, si complica l’affare Joe Gomez
Brusca frenata per Joe Gomez al Milan: il Liverpool non ha dato il via libera alla cessione del difensore inglese, perché non è ancora riuscito a chiudere per Guehi dal Crystal Palace.
Milan e Roma continuano a parlare per lo scambio Dovbyk-Gimenez
Milan e Roma mantengono aperti i contatti per lo scambio tra Santiago Gimenez e Artem Dovbyk. Le due società stanno trattando con cautela, cercando di definire tutti i dettagli dell’operazione. L’obiettivo dei club è inserire eventuali opzioni legate all’affare, evitando però prestiti secchi. La trattativa procede dunque a fuoco lento, con entrambe le parti intenzionate a trovare un punto d’incontro soddisfacente prima della chiusura del mercato.
Venezia, ufficiale l’arrivo di Bohinen dal Genoa
Il Venezia FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del centrocampista norvegese Emil Bohinen dal Genoa CFC.
Bari, ufficialità in difesa: c’è la firma di Meroni
Rinforzo in difesa per il Bari, dalla Reggiana arriva a titolo definitivo Andrea Meroni. Di seguito la nota del club:
“SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Reggiana 1919 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Meroni (09.01.1997, Monza); il difensore brianzolo ha firmato un contratto fino al giugno ’27; vestirà la maglia numero ’13’
Entella, arriva Del Lungo
Entella, preso Tommaso Del Lungo dall’Atalanta U23.
Il Bayer Leverkusen esonera Ten Hag: il comunicato ufficiale
Il Bayer Leverkusen ha comunicato con effetto immediato la separazione dall’allenatore Erik ten Hag. La decisione è stata presa dopo un inizio di stagione deludente, con la squadra che ha ottenuto un solo punto nelle prime due partite di Bundesliga, perdendo 2-1 in casa contro l’Hoffenheim e pareggiando 3-3 contro il Werder Brema, nonostante un vantaggio di due gol. Il club ha dichiarato che la squadra sarà temporaneamente affidata allo staff tecnico assistente.
Roma, va avanti la trattativa per Pessina
Procede tra la trattativa tra Milan e Roma per arrivare a intesa con la formula del prestito con diritto per il trasferimento di Pessina.
Pisa, accordo con l’Atalanta per Bonfanti
Il Pisa ha chiuso l’accordo con l’Atalanta per Bonfanti. Tra poco le visite mediche.
Cremonese, visite mediche completate per Vardy
Visite mediche terminate per Jamie Vardy. L’attaccante inglese firmerà un contratto di un anno con opzione con la Cremonese.
Juve, Openda arriva al JMedical per le visite
Cominciate le visite mediche di Openda: il nuovo acquisto della Juventus è a Torino, al JMedical.
Milan, per la difesa si avvicina il 2006 Odogu
I rossoneri continuano a guardare anche a un difensore giovane per il quale fare un investimento per il futuro. Si avvicina il classe 2006 David Odogu del Wolfsburg. Operazione che potrebbe chiudersi a breve
Spezia, ufficiale l’arrivo di Jack
Fellipe Jack è un nuovo giocatore dello Spezia, il club ligure ha annunciato di aver prelevato dal Como, a titolo temporaneo, il difensore classe 2006. Di seguito la nota del club: “Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Como 1907, le prestazioni sportive del difensore Fellipe Jack”.
Milan, accordo verbale per Joe Gomez
Joe Gomez è sempre più vicino al Milan. Come raccontato nelle scorse ore, i rossoneri avevano già aumentato la fiducia per l’operazione, e ora hanno raggiunto accordi verbali per il suo trasferimento. Adesso il Milan attende il via libera del Liverpool, che arriverà se i Reds chiuderanno per Guehi.
Nottingham Forest, rinnovo per Callum Hudson-Odoi
Il Nottingham Forest ha annunciato il rinnovo di Callum Hudson-Odoi, che ha firmato un nuovo contratto triennale, valido fino al 2028.
Calciomercato Serie A, acquisti ufficiali dell’estate 2025
Lamptey alla Fiorentina: operazione da 3 milioni di euro più 3 di bonus. La Roma ha annunciato l’arrivo in prestito temporaneo dell’esterno sinistro Tsimikas dal Liverpool. Ecco tutti gli acquisti ufficiali della sessione estiva di calciomercato in Serie A
Albiol, visite mediche con il Pisa: pronto alla firma
Raúl Albiol all’Isokinetic di Bologna: il difensore spagnolo è pronto a tornare in Italia, per vestire la maglia del Pisa.
Atalanta, Cittadini torna al Frosinone
Il difensore centrale Giorgio Cittadini lascia l’Atalanta U23 e torna al Frosinone. La formula è quella del prestito secco.
Udinese, in uscita Modesto: diverse squadre su di lui
Udinese, su Rui Modesto oltre al Catanzaro ci sono anche interessamenti dalla Polonia: contatti con Rakow e Legia. In Italia può aprirsi anche la pista Venezia.
Atalanta, visite mediche per Musah. VIDEO
Visite mediche per Yunus Musah: è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Juventus, Openda è arrivato in Italia. VIDEO
Il nuovo acquisto della Juventus Openda è arrivato a Milano: comincia la sua avventura in bianconero.
Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Lamptey
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tariq Lamptey dal Brighton & Hove Albion F.C. Lamptey, nato ad Hillingdon (UK) il 30 settembre 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Chelsea mentre, nelle ultime cinque stagioni, con la maglia del Brighton, ha collezionato 122 presenze tra Premier League, Europa League, FA Cup ed EFL Cup mettendo a segno 5 gol e fornendo 12 assist.
Il nuovo calciatore viola vanta, inoltre, 11 presenze con la Nazionale maggiore del Ghana.
Catanzaro, si lavora per Bastoni
Il Catanzaro è su Simone Bastoni, centrocampista classe 1996 del Cesena.
Zhegrova al J Medical per le visite mediche | VIDEO
Zhegrova al J Medical per le visite mediche: il VIDEO
Juventus, Openda è atterrato a Linate
Lois Openda è pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus. L’attaccante è atterrato poco fa all’aeroporto di Milano Linate, e nelle prossime ore sarà a Torino per svolgere le visite mediche con il club bianconero.
Santanter su Gonzalez della Juventus: contatti tra le parti
Racing Santander su Facundo González della Juventus in prestito con opzione, che diventa obbligo in caso di promozione ne LaLiga.
Juventus, attesa la risposta del Nizza per Clauss
La Juventus ha avviato i contatti con il Nizza per Jonathan Clauss, terzino destro classe 1992 con lunga esperienza in Ligue 1 e nel giro della nazionale francese. I dialoghi tra le parti sono in corso e i bianconeri attendono la risposta del club francese per capire se l’operazione potrà andare in porto.
Juventus, Zhegrova è arrivato a Torino
Edon Zhegrova è arrivato a Torino: l’esterno sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus
Parma, Hernani vicino al Monza
Hernani in uscita dal Parma: il brasiliano è infatti molto vicino al Monza, club nel quale si trasferirebbe a titolo definitivo, visto il suo contratto in scadenza il prossimo giugno 2026
City-Donnarumma, c’è l’accordo
Manchester City-Donnarumma, trovato l’accordo per il trasferimento del portiere. Le parti stanno finalizzando l’operazione
City-Donnarumma, accordo per il trasferimento
Vai al contenuto
Serie A, gli acquisti più costosi dell’estate (finora)
Serie A, gli acquisti più costosi dell’estate di mercato. CLASSIFICA
Vai al contenuto
Juve LIVE: è fatta per l’arrivo di Openda dal Lipsia
Juve, è fatta per l’arrivo di Openda dal Lipsia
Vai al contenuto
Roma, idea Pessina per il centrocampo
Matteo Pessina è un’idea di calciomercato per la Roma. Il club giallorosso ha avuto dei contatti con il Monza per il centrocampista classe 1997 campione d’Europa con l’Italia a Euro 2020. Per Gasperini potrebbe essere un’alternativa in più in mediana
Inter, Taremi trova una nuova squadra
Operazione a titolo definitivo: tutte le ufficialità all’estero
Ufficiale la nuova squadra di Taremi
Vai al contenuto
Atalanta, oggi le visite mediche di Musah
Lo statunitense svolgerà le visite mediche con l’Atalanta nella giornata di oggi. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto
E Nico verso Madrid (sponda Atletico)
Nico Gonzalez lascia Torino: è stato raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid per il giocatore che lascia la Juventus dopo solo una stagione
Milan, tutte le news in diretta sull’ultimo giorno di mercato
Calciomercato Milan, ultime news di oggi live
Vai al contenuto
Juve, oggi arriva Zhegrova
La Juventus aspetta Zhegrova: chiusa l’operazione con il Lille per l’arrivo dell’attaccante che oggi svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto con il club bianconero
Milan, atteso Rabiot
Adrien Rabiot torna in Serie A. Il Milan e l’Olympique Marsiglia hanno raggiunto l’accordo a 10 milioni di euro (bonus compresi). Per il giocatore, che svolgerà le visite mediche in Francia, pronto un contratto di 4 anni. Rabiot ritrova Massimiliano Allegri, che lo ha già allenato ai tempi della Juventus
Jamie Vardy alla Cremonese
Il video dell’arrivo in Italia:
Milan-Roma, bloccato lo scambio Dovbyk-Gimenez
Si è bloccato lo scambio Dovbyk-Gimenez nonostante l’attaccante messicano nelle ultime ore avesse dato apertura al trasferimento. Milan e Roma infatti non sono riuscite a trovare l’intesa sulla formula per i due trasferimenti
Dove rimarrà aperto il mercato?
Rimarranno aperti quello dell’Arabia Saudita fino all’11 settembre e quello della Turchia fino al 12
Alle 20 chiude il calciomercato estivo
Siamo arrivati all’ultimo giorno di mercato! Per le italiane c’è tempo fino alle ore 20 per completare i trasferimenti in entrata