di Michele Vidone 

Dal palco di Atreju, Giorgia Meloni ironizza sull’assenza di Elly Schlein, ringraziandola per il suo atteggiamento “Mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo per niente. Nonostante ciò, ha comunque fatto parlare di noi. Il presunto campo largo l’abbiamo riunito noi ad Atreju, l’unica che non si è presentata è quella che dovrebbe federarli”.

La replica arriva dalla segretaria del PD Elly Schlein, che all’assemblea dem ricorda le parole della premier di gennaio 2024 (Mi impegno volentieri in un confronto Tv con Elly Schlein). Secondo Schlein, quelle dichiarazioni dimostrano chi ha cambiato idea e chi è scappato dal confronto.

Nel suo intervento, Schlein attacca anche il governo sul piano economico, sostenendo che anche tanti di coloro che hanno votato per questa destra capiscono che non ha fatto nulla per la crescita di questo Paese e che sfuma la propaganda. Rilancia infine la polemica sulle accise: “Ve lo ricordate il video al benzinaio? La campionessa di incoerenza invece le ha aumentate le accise, ma chi pensa di prendere in giro?”.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube