Momenti di forte tensione oggi al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, dove l’attore 25enne Artem Tkachuk, noto al pubblico per il ruolo di “Pino ‘o pazzo” nella serie televisiva Mare Fuori, è arrivato in codice rosso e in evidente stato di agitazione.
Secondo quanto riferito dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, il giovane avrebbe dato in escandescenza, rendendo necessario l’intervento della sicurezza. Nel corso della concitazione, Tkachuk avrebbe danneggiato un macchinario per la ventilazione polmonare e una porta del pronto soccorso, oltre a spintonare medici, infermieri e personale di vigilanza.
Il 25enne avrebbe anche tentato di fuggire, ma è stato bloccato da una pattuglia mobile dei carabinieri intervenuta sul posto. La sua posizione è ora al vaglio delle autorità. L’attore sarà denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. Intanto è stato sottoposto ad accertamenti medici per chiarire le cause del suo stato di agitazione.