A partire da domani, 10 luglio 2025, Air Campania rafforza i servizi di trasporto verso il Litorale Domizio con l’attivazione di nuove corse e linee dedicate alla mobilità estiva.
Sarà introdotta la nuova linea estiva 07-NA Baia Domizia–Licola Borgo, che collegherà l’intera fascia costiera del Litorale Domizio, da Licola Borgo (Pozzuoli) fino a Baia Domizia. Il percorso attraverserà i comuni di Giugliano in Campania, Castel Volturno e Mondragone, coprendo oltre 50 chilometri di costa. Le corse saranno operative tutti i giorni, feriali e festivi, dalle ore 7.00 alle 20.00, compreso il giorno di Ferragosto.
Contestualmente, verrà potenziata anche la linea 05-NA Aversa–Pinetamare, con l’aggiunta di 12 nuove corse nei mesi di luglio e agosto. La linea collega Aversa con il Litorale Domizio, transitando per Casaluce, Frignano, San Marcellino, Villa di Briano, San Cipriano d’Aversa, Casal di Principe e Villa Literno.
Le nuove attivazioni mirano a facilitare l’accesso alle località balneari della Campania e a sostenere il turismo estivo nel territorio.