Arzano torna a essere teatro di violenza armata. Un uomo di 51 anni, Rosario Coppola, è stato ucciso nella serata di ieri nel corso di un agguato avvenuto in via Sette Re, in provincia di Napoli. La vittima è stata raggiunta da cinque colpi d’arma da fuoco, esplosi in diverse parti del corpo, che non gli hanno lasciato scampo.
Nell’agguato è rimasto ferito anche Antonio Persico, 25 anni, che si trovava in compagnia del 51enne al momento dell’attacco. Il giovane è stato colpito da un proiettile al braccio destro. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato all’ospedale di Giugliano in Campania, dove resta ricoverato in osservazione. Le sue condizioni non destano preoccupazione e non è in pericolo di vita.
L’allarme è scattato dopo alcune segnalazioni giunte al numero di emergenza 112 da parte dei residenti della zona, che hanno udito gli spari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le operazioni di messa in sicurezza dell’area e i primi accertamenti.
